Who Stares Art - Arte per gli artisti. Asta benefica.

La mostra An Unexpected Amazement del duo artistico @Whostaresart è rimasta prigioniera del lockdown nella galleria a via Giulio Tarra 64, a Roma: in questo periodo molti artisti sono rimasti letteralmente senza alcun supporto economico e senza lavoro, ragion per cui gli autori della mostra hanno deciso di mettere in asta i loro lavori per trasformare il ricavato in buoni acquisto presso Made InTerraneo , galleria d'arte e negozio di belle arti di Frosinone che spedisce in tutta Italia. L'asta apre il 24 giugno alle 17 nella galleria @ArtSharing Roma in via Giulio Tarra 64, quando si potrà anche scambiare un brindisi in sicurezza, con tutto il necessario distanziamento sociale.

Se non potete venire fisicamente in galleria cliccate qui per il video di presentazione delle opere

Una cortesia: date le necessità di distanzoamento, vi chiediamo gentilmente di prenotare una fascia oraria tra le 17.00  e le 20.00 per passare in galleria, mettendoci in condizione di accogliervi tutti al meglio e in sicurezza.

Le offerte potranno continuare su fb sulla pagina di Whostaresart dove troverete il dettaglio delle opere, il valore originale e la base d'asta: come potrete vedere la base d'asta è molto inferiore al valore commerciale delle opere, gli artisti hanno fatto davvero di tutto per agevolarvi e potreste davvero fare un buon affare.

L'asta chiuderà ufficialmente alle 20.00 del 29 giugno: a quel punto chi si sarà aggiudicato l'opera potrà fare la propria donazione attraverso la piattaforma Buonacausa  con bonifico o paypal
a questo link: https://buonacausa.org/…/who-stares-art-arte-per-gli-artisti

Una volta inviata la donazione per la cifra equivalente che vi sarete aggiudicati in asta, potrete passare a ritirarla in galleria a ritirarla oppure riceverete l'opera a casa ben impacchettata e con il certificato d'autenticità: in questo caso ci raccomandiamo di indicare atentamente il luogo della consegna e se ci sono orari specifici.

Alla chiusura dell'asta valuteremo le richieste degli artisti e distribuiremo i buoni acquisto per i materiali selezionandoli secondo lo stato di necessità: pubblicheremo online i nomi di tutti gli artisti che saranno stati aiutati con questa iniziativa, così avrete esattamente conto di cosa avete contribuito a costruire.

Se non volete acquistare un'opera ma volete contribuire anche con una donazione piccolina potete farlo sulla stessa piattaforma: anche solo un pennello o un tubetto di colore possono fare la differenza! La piattaforma è già aperta per le donazioni, siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Vi aspettiamo e vi ringraziamo di cuore!

Come aderire ad Art Sharing

Se ti piace ArtSharing Roma e vuoi seguire regolarmente le sue proposte è necessario associarti. Scopri come!

artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
artsharingroma
ArtSharing Roma
Associazione Culturale Galleria d'Arte
Via Giulio Tarra, 64
00151 Roma
Seguici su:
Sito web realizzato da: